La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da circa 340 dipendenti, dislocati in 11 sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività.
Siamo alla ricerca di una impiegata amministrativa da inserire nel nostro team di Bedizzole (BS), azienda specializzata nel recupero e smaltimento di veicoli fuori uso. La risorsa sarà responsabile della gestione delle pratiche di rottamazione, relazionandosi con clienti ed enti competenti.
Le mansioni principali sono:
* Gestione documentazione per la rottamazione dei veicoli (visure, radiazioni, certificati di rottamazione)
* Inserimento dati a gestionale e archiviazione documenti
* Contatto con i clienti per la raccolta della documentazione necessaria
* Rapporti con PRA e Motorizzazione
* Gestione documentale e dei registri
* predisposizione al lavoro in team
* buon utilizzo degli strumenti informatici (Word, Excel, gestione E-mail);
* competenze comunicative e interpersonali
* puntualità, precisione e motivazione al lavoro
Offriamo:
* Contratto a scopo di inserimento definitivo (da valutare in base all’esperienza)
* Retribuzione commisurata alle competenze
* Ambiente di lavoro dinamico e professionale
Orario: full time, 8.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì, 8.00 - 12.00 il sabato.
La nostra ricerca del personale rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, nel rispetto della diversity e dell’inclusività.