Offerta di Lavoro: Assistente di Direzione - Vigonza, Veneto
Link HR Professional Solutions ricerca un'Assistente di Direzione per un'azienda del settore tessile, con forte orientamento internazionale, da inserire nella Segreteria Generale per potenziamento.
Responsabilità:
* Supporto al CEO, Responsabile Ufficio Legale e Responsabile AFC;
* Gestione dell'agenda del CEO (appuntamenti, riunioni, viaggi);
* Elaborazione di documenti e report;
* Gestione di documenti e supporto alle aree aziendali nella relazione con consulenti esterni;
* Coordinamento con altri reparti e membri del team;
* Gestione della corrispondenza (chiamate, email, etc.);
* Archiviazione documentale fisica e digitale.
Requisiti:
* Diploma di Maturità;
* Preferibile esperienza nel ruolo;
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
* Iscrizione alle liste di cui all'art. 1 della L. 68/99.
Completano il profilo: buone capacità organizzative, di lavoro in team, riservatezza e capacità di gestire informazioni sensibili.
Sede di lavoro: Vigonza (PD)
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro team è composto da professionisti con esperienza nel settore risorse umane e competenze sviluppate all'interno di organizzazioni aziendali.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Link HR.
Settore: Industria tessile / Abbigliamento
Ruolo: Centralino / Segretariato / Servizi generali
Tipo di contratto: a tempo indeterminato
Inquadramento: Professional / Specialist
#J-18808-Ljbffr