Openjobmetis spa filiale di Seregno ricerca e seleziona per nota azienda di medie dimensioni del settore legno arredo un/una Posizione: Impiegata/impiegato amministrativa/amministrativo La persona si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione del personale - Rilevazione giornaliera delle presenze e comunicazioni assenze alla direzione - Controllo e invio presenze allo studio paghe - Controllo cedolini elaborati dallo studio e preparazione per la distribuzione ai dipendenti - Aggiornamento file del personale (assenze, residui permessi/ferie, straordinari, ore Iavoro, RAL Dip. e altri) - Preparazione contributi/Fdi vari da versare - Preparazione e inserimento PN retribuzione e quadratura relativi conti - Contatti con Io Studio di Consulenza per pratiche varie (assunzioni/dimissioni/modulistica varia/infortuni) - Contatti diretti con i dipendenti per pratiche /richieste varie - Contatti con il Medico del Lavoro per organizzazione visite mediche /tenuta scadenziario visite - Acquisto tickets restaurant eventuali ticket per benefit Gestione ciclo attivo - Emissione fatture ltalia - invio fatture di cortesia e invio fatture elettroniche (Italia estero) - Stampa fatture Italia Estero per archivio cartaceo generale archivio fatture estero - Emissione NC e ND non generate da DDT - Emissione fatture per licenza 3cad ltalia Estero - Stampa e archivio BD ricevute (sollecito BD non ancora ricevute e invio eventuali richieste di rettifica BD errate) - Aggiornamento file comprovante uscita merci UE (apertura cartelle e carico Documenti per la parte di competenza) - Scadenziari estero Italia / invio solleciti di pagamento ltalia - Registrazioni incasso Italia/estero/versamenti - Controllo contrassegni e registrazione - Invio importo fatturato giornaliero - Calcolo versamento imposta di bollo (bollo virtuale) - Dichiarazione d’intento ricevute da clienti — controllo, registrazione e inserimento in anagráfica Verranno inoltre svolte attività di segretariato e attività varie contabili/fiscali: - Inserimento e invio dichiarazione lntrastat (cessioni servizi) e quadratura con registri IVA - Preparazione e invio file per preparazione certificazione unico /770 (quadratura con RA versate controllo e preparazione per distribuzione e invio) - Preparazione documenti vari richiesti dal sindaco per controlli trimestrali / bilancio (preparazione e invio circolarizzazioni clienti — prospetti per relazione del sindaco) - Stampa/consegna convocazioni e tenuta Iibri sociali (Cda e AO) Requisiti: Si richiede esperienza nella mansione, sia per quanto riguarda l'amministrazione del personale che la gestione di ciclo attivo e passivo. Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di lavorare in gruppo e disponibilità. Altre informazioni: La ricerca ha carattere d'urgenza. Previsto inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza; opportunità full time dal lunedì al venerdì - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_