Synergie filiale di Savona è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team per supportare le attività di vendita e amministrazione di base. Il cliente è specializzato in cartoleria, articoli per l'ufficio e prodotti di cancelleria.
Posizione:
- Accoglienza e assistenza clienti nel punto vendita
- Gestione delle vendite al banco e riordino merce
- Supporto nella gestione amministrativa e contabile di base (emissione scontrini, registrazione documenti, gestione fornitori)
- Cura dell’esposizione dei prodotti e mantenimento dell’ordine in negozio
Requisiti:
- Buone doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
- Precisione, affidabilità e voglia di imparare
- Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel)
- Preferibile diploma di scuola superiore a indirizzo economico/amministrativo o similare
Altre informazioni:
Inserimento tramite tirocinio formativo con rimborso spese
Ambiente di lavoro agile e accogliente.
Possibilità di crescita e formazione nel settore vendite e amministrazione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004