Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success manager

Bologna
Dedagroup
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

PpJoin to apply for the bCustomer Success Manager /b role at bDedagroup /b /p pDeda Tech è parte del Gruppo Deda, specializzata in Managed Cloud Security Services, e porta evoluzione e semplificazione nelle aree infrastruttura, cybersecurity e networking. Investendo in competenze ed ingegnerizzando soluzioni e processi. /p pAll’interno della nostra divisione ti occuperai di monitorare i servizi di clienti non strategici o a basso potenziale e di supportare l’operatività dei CSM. /p h3Cosa farai /h3 ul liGestirai le richieste dei clienti via telefono, e-mail o chat, assicurando una risoluzione rapida e accurata /li liFornirai informazioni dettagliate sui prodotti e servizi dell'azienda /li liIdentificherai e comprenderai le esigenze dei clienti /li liCollaborerai con i team interni per risolvere problemi o inoltrare richieste complesse /li liGestirai e monitorerai i ticket di assistenza, garantendo che le richieste vengano chiuse in modo soddisfacente /li liAggiornerai costantemente i database e i sistemi ITSM con le informazioni pertinenti ai clienti e le interazioni avute /li liSupporterai i CSM in attività operative (raccolta dati e monitoraggio licenze sw per preparazione SDS e monitoraggio costi finanziari del cliente) /li /ul h3Cosa ci aspettiamo da te /h3 ul liEsperienza pregressa nel customer service o in ruoli simili /li liEsperienza nel settore specifico dell’azienda (software, IT, etc.) /li liFamiliarità con i sistemi CRM e le piattaforme di gestione dei ticket /li liCapacità di gestire più richieste contemporaneamente /li liAttitudine al lavoro di squadra e spirito collaborativo /li liConoscenza di lingue straniere (preferibilmente inglese) /li /ul h3Cosa ti offriamo /h3 ul liWork life balance grazie a un modello di lavoro agile personalizzato e flessibile /li liCoinvolgimento in progetti strategici e innovativi /li liValori da condividere; possibilità di crescita, formazione e certificazione supportati dall’azienda – scopri la vita in Deda /li /ul h3Seniority level /h3 ul liMid‑Senior level /li /ul h3Employment type /h3 ul liFull-time /li /ul h3Job function /h3 ul liOther /li liIT Services and IT Consulting /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior java developer
Zola
Contratto a tempo indeterminato
Dedagroup
Sviluppatore Java
42.500 € all'anno
Offerta simile
Cybersecurity & grc advisory for risk & iso 27001
Zola
Contratto a tempo indeterminato
Dedagroup
57.000 € all'anno
Offerta simile
Technical leader microsoft .net
Zola
Contratto a tempo indeterminato
Dedagroup
60.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Dedagroup
Lavoro Dedagroup a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Success Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva