Descrizione azienda
Synergie Italia SPA - Divisione Permanent - seleziona per inserimento diretto in azienda un/a IMPIEGATO/IMPIEGATA ACQUISTI E SUPPLY CHAIN.
La risorsa selezionata verrà inserita all interno dell Ufficio Acquisti e si occuperà della gestione operativa del processo di approvvigionamento per la rete di distributori e dovrà contribuire all efficienza della supply chain e alla riduzione dei costi aziendali.
Posizione
L'impiegato/impiegata Acquisti e Supply Chain si occuperà di:
* Gestione ordini di acquisto, dall'emissione all'invio e al monitoraggio;
* Scouting nuovi fornitori;
* Verifica della conformità delle forniture in termini di quantità, qualità e tempistiche;
* Interfaccia costante con magazzino e ufficio tecnico commerciale;
* Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale;
* Supporto nella redazione di reportistica e analisi dei costi di acquisto;
* Collaborazione con le altre funzioni aziendali per ottimizzare il processo di approvvigionamento.
Requisiti
Per la posizione di Addetto/addetta Ufficio Acquisti si richiede:
* Diploma o laurea in ambito economico, tecnico o gestionale;
* Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente presso contesti strutturati;
* Conoscenza delle logiche di supply chain;
* Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel);
* Conoscenza di sistemi ERP (Zucchetti o simili);
* Negoziazione commerciale e orientamento al risultato;
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Ral da definire in sede di colloquio e commisurata all'esperienza in ambito Acquisti e Supply Chain.
Altre informazioni
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Cortemaggiore (vicinanze)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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