Il Gruppo Azienda Trasporti Milanesi, fondato nel 1931, è un’organizzazione leader nel campo della mobilità sostenibile, che gestisce a Milano l’intero sistema di linee metropolitane, tram, autobus e filobus, oltre che i servizi di mobilità integrata: bike sharing, parcheggi di interscambio, servizi di sosta e di accesso alle zone a traffico limitato.
tramite la società Metro Service A/S, gestiamo dal 2008 la rete di metropolitane driverless a Copenaghen, e dal 2024 la prima linea driverless in Grecia, tramite THEMA a Salonicco.
Il nostro commitment è diventare un punto di riferimento a livello internazionale nella gestione della mobilità integrata, guidando il cambiamento verso l’eccellenza operativa e promuovendo la centralità dei nostri clienti nei progetti di innovazione tecnologica.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area denominata “IT Technology & Operations” e sarà responsabile dei processi di Fleet Management e Service Desk, coordinando i team tecnici ad essi dedicati.
Competenza tecnologica in ambito di Fleet Management e Service Desk
Possesso della certificazione ITIL V3 o V4
Costituisce requisito preferenziale ma non indispensabile il possesso di un Diploma di Laurea in ambito Ingegneristico Informatico, Gestionale o Telecomunicazioni.
__________________________________