Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Personale per attività di reception / controllo (pederobba)

Pederobba
Gi Group
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, Filiale di Montebelluna
**RICERCA**:
per rilevante azienda nel settore di sorveglianza privata
Addetto/addetta al controllo accessi
La risorsa si occuperà di attività di controllo accessi, di accoglienza e controllo Green Pass; potrà svolgere varie attività di sorveglianza volte a garantire la sicurezza per quanto riguarda il distanziamento sociale e le misure di contenimento per il contrasto della pandemia da Covid.
Sono previste varie attività di sorveglianza, controllo degli accessi, Infodesk e Frontdesk.
**Requisiti**:
Si richiede una discreta conoscenza del Pacchetto Office e una conoscenza scolastica della lingua inglese.
Inoltre è richiesto il possesso del Green Pass (3 dosi) ed essere automuniti.
Soft Skills
- Dinamismo
- Orientamento al cliente
- Ordine
- Approccio multitasking
- Riservatezza
- Educazione
Offerta Contrattuale
**Inquadramento**:
- CCNL Istituti di Vigilanza privata - Sez. Servizi Fiduciari in somministrazione a tempo determinato con possibilità di successiva proroga, part time 30 ore.
- Orario di lavoro: sono previsti turni spezzati nella fascia oraria 06:00-14:00 o 14:00-22:00 dal lunedì alla domenica con riposi compensativi (riposi a turnazione).
**Luogo di lavoro**: Pederobba
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

📌 Personale Per AttivitÀ di Reception / Controllo
🏢 Gigroup
📍 Pederobba

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Autista c cqc - volpago montello
Volpago del Montello
Gi Group
Autista
Offerta simile
Autista c cqc - volpago montello
Trevignano
Gi Group
Autista
Offerta simile
Tecnico service carrelli elevatori
Fonte
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Pederobba
Lavoro Pederobba
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Personale Per AttivitÀ di Reception / Controllo (Pederobba)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva