Addetto/a Assistenza Clienti - Settore Informatica Categoria: Technology & TelecomsLuogo di lavoro: Monza e Brianza e provinciaCerchiamo un candidato dedicato e motivato per il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti nel Settore Informatico. La risorsa ideale ha una buona conoscenza di base di SQL e ha già operato nel settore informatico. Formazione e supporto ai clienti nell'utilizzo delle nostre soluzioni softwareGestione delle richieste di assistenza (telefonica, via email e da remoto)Gestire e monitorare costantemente il database dei clientiMantenere un'elevata conoscenza dei prodotti e dei servizi dell'aziendaCollaborazione con il team tecnico per risolvere eventuali problematicheGarantire la customer satistactionAttività di reportisticaRequisiti: Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: Preferibile diploma Perito Informatico o affini Un'eccellente capacità relazionale e di comunicazione È considerato requisito preferenziale la conoscenza base di SQL Passione per il Settore Informatico Disponibilità a trasferte occasionali e reperibilità nei fine settimana (1 ogni 5/6) Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Monza e Brianza e provincia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-assistenza-clienti-settore-informatica-monza-e-brianza/17437988.html