Ti diamo il benvenuto nella pagina “Lavora con noi” di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.): entra a far parte del nostro team!
Siamo concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. Per la sesta volta, i nostri punti vendita hanno ottenuto il riconoscimento “Insegna dell’anno” nella categoria Supermercati, a conferma del nostro impegno per la qualità e la soddisfazione della clientela che ci sceglie ogni giorno.
Abbiamo inoltre conseguito la Certificazione di parità di genere, un primo traguardo che testimonia il nostro impegno e la nostra attenzione nella promozione di un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso per tutte le persone che lavorano con noi.
Siamo alla ricerca di persone motivate, pronte a mettere in campo le proprie competenze e a crescere insieme a noi, contribuendo a offrire un servizio di eccellenza a chi ci sceglie ogni giorno.
Per il nostro interspar di Bologna ricerchiamo un/a:
Coordinatore dei reparti freschi.
Posizione
Obiettivo della risorsa è quello di garantire efficacia ed efficienza dei processi del Macro Reparto di riferimento (freschi, libero servizio, servizi), in condivisione con gli altri coordinatori, attraverso il corretto impiego delle risorse (Capi Reparto, specialisti) e il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente, assicurando la qualità del prodotto e del servizio al cliente.
In particolare:
- Verificare il rispetto delle procedure e normativa HACCP, sicurezza sul lavoro, regolamento interno, nonché garantire la partecipazione ai corsi obbligatori dei propri collaboratori, al fine di garantirne l’applicazione.
- Monitorare gli obiettivi di reparto assegnati attraverso la lettura dei KPI stabiliti dalla direzione, confrontandosi con i propri collaboratori e garantendo il rispetto del budget assegnato.
- Applicare le attività commerciali pianificate per migliorare il risultato economico
- Garantire la formazione dei collaboratori, anche attraverso l’affiancamento, per assicurare il livello di competenze richieste dal proprio ruolo e monitorandone l’efficacia
- Organizzare, verificare e pianificare, condividendo con lo Store Manager, il corretto impiego delle risorse assegnate
Il candidato/la candidata ideale:
- possiede consolidata conoscenza delle caratteristiche della vendita ed in particolare del Macro Reparto assegnato;
- è in grado di leggere e gestire il conto economico del Macro Reparto assegnato (fatturato, margini, scarti, differenze inventariali, ecc.);
- possiede buone capacità comunicative e relazionali, atte alla funzione di formatore dei collaboratori, su procedure e tecniche di lavoro.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento al risultato, predisposizione al lavoro in team e dinamismo.
I candidati ambosessi (D.Lgs.vo 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: