Il nostro cliente, operante nel settore della gestione del credito, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Padova (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Impiegata addetta al recupero crediti.
Descrizione del ruolo:
· Supporto alla gestione amministrativa dei pagamenti dei clienti
· Supporto alla gestione del calcolo dei compensi dei field agent
· Supporto al calcolo della fatturazione da effettuare ai clienti
· Supporto all’aggiornamento delle posizioni clienti a sistema
· Supporto nella gestione delle comunicazioni da mandanti, debitori e agenti
· Supporto nella verifica delle informazioni caricate a sistema per i servizi drive by
· Reporting line alla responsabile BO
Requisiti richiesti:
-preferibile esperienza pregressa nella mansione;
-esperienza in ambito amministrativo e/o in ambito giuridico;
-ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
-ottime capacità relazionali, assertività.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Padova (PD)
- Orari di lavoro: Full-time 40 h sett., dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato tramite NHRG Srl. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.
- Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
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