Humangest Spa, filiale di Thiene, ricerca per strutturata realtà operante nel settore dei servizi un **OPERATORE CALL CENTER** con sede a Marcon (VE).
La risorsa inserita all'interno di un team, si occuperà di **supporto nella pianificazione**, tracciatura e nel coordinamento delle consegne nonché delle segnalazioni di eventuali anomalie (di prodotto e/o di consegna) comunicate dai clienti (che lavorano sulla **logística**, il **trasporto** e lo **stoccaggio delle merci**). È previsto un corso di formazione della durata di quattro giorni prima di iniziare il lavoro.
Requisiti richiesti:
1) Diploma di scuola media superiore;
2) Possesso di ottime doti relazionali;
3) Predisposizione al problem solving;
4) Capacita di utilizzo del personal computer con conoscenza dei principali pacchetti software (Word,Excel..);
Luogo di lavoro: Marcon (VE)
Orario di lavoro: parti time di 20 ore settimanali, dal lunedì a venerdì, in fascia oraria 9.00-21.00 con riposo a turni
Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)