La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore possibilità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Il nostro cliente è una Società leader nel settore alimentare. Siamo alla ricerca di un
Responsabile di Magazzino.
Di cosa si occupa : - Organizza, coordina e supervisiona le attività del personale di magazzino. - Garantisce che siano rispettate le norme di sicurezza. - Verifica la consegna degli ordini e lo stato della merce, gestisce l’ingresso e lo smistamento delle merci all'interno del magazzino. - Si relaziona con l’Ufficio Traffico e con gli autotrasportatori per la schedulazione quotidiana dei carichi. - Si avvale del sistema informativo di gestione del magazzino e si occupa della gestione amministrativa dello stesso. - Verifica e controlla la corrispondenza quantitativa e qualitativa. - Sovraintende alla gestione degli spazi di stoccaggio. - Elabora rapporti per la direzione sulle attività di immagazzinamento, sulle giacenze e sulla produttività delle risorse. - Suggerisce un miglioramento continuo nelle logiche di movimentazione al fine di ottimizzare i costi interni di gestione.
Il candidato ideale
possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pluriennale pregressa nel ruolo. - Conoscenza approfondita nella gestione di un magazzino. - Ottime capacità comunicative e relazionali. Proposta contrattuale : Contratto di assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze. Orari di lavoro: Full time su turno centrale. Sede di lavoro: Vicinanze Bra
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su
Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo