Overview
Storica e solida azienda del settore automotive, da decenni dedicata alla produzione e vendita di accessori tecnici per il settore auto e veicoli ricreazionali garantendo un eccellente servizio post-vendita, cerca un TECNICO ASSISTENZA CLIENTI per potenziare il proprio team.
Responsabilità principali
* Risoluzione di problematiche tecniche riscontrate da parte dei clienti.
* Assistenza prodotti e loro installazione presso costruttori, distributori, rivenditori ed aree interne.
* Approfondimento delle specifiche di prodotto e di fornitura da parte dei clienti che saranno successivamente negoziate e finalizzate dall’area commerciale.
* Supporto all’installazione prodotti e alla formazione del personale cliente e del personale interno.
* Supporto alle aree tecniche nell’ambito del miglioramento dei prodotti esistenti e nello sviluppo nuovi prodotti.
Ruolo e contesto
Il / La titolare della posizione, di concerto con il Team Assistenza e a riporto del Responsabile Processo Servizio Clienti, si occuperà, dopo un periodo di formazione, dell’assistenza prodotti e della loro installazione presso i clienti nei canali OEM e AFTER-MARKET, interfacciandosi con costruttori, distributori e rivenditori e rivestendo il ruolo di formatore in merito ai prodotti e alle loro specifiche tecniche. Nella sua posizione fornirà altresì il necessario supporto all’Area Commerciale, alle Aree Tecniche e ai Product Manager.
Skills richieste
* Diploma con esperienza o laurea in discipline tecniche
* Ottima conoscenza della lingua inglese, apprezzata l’eventuale conoscenza della lingua francese e / o tedesca
* Ottima manualità e capacità di intervento diretto
* Disponibilità a brevi trasferte in Italia, Europa e resto del mondo
* Ottime doti di problem solving
* Attitudine al lavoro di squadra e condivisione dello spirito aziendale
Condizioni e benefits
* Contratto di lavoro: Full-time
* Retribuzione: €30.000,00 - €35.000,00 all'anno
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Orario: Dal lunedì al venerdì
* Benefit: Assistenza sanitaria integrativa
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Mensa aziendale
* Orario flessibile
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
* Gratifica natalizia
* Premio di produzione
* Tredicesima
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Lingua
* inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare
* 25% (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr