TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO DI 9 MESI
SEDE DI LAVORO: Pessano con Bornago (MI)
La risorsa si occuperà del coordinamento con i tecnici per gli interventi presso i cantieri; gestione e aggiornamento della documentazione tecnica e di sicurezza (POS, DUVRI, certificazioni, ecc.); predisposizione delle pratiche per l'accesso e l'organizzazione degli interventi presso i clienti; inserimento e revisione ordini legati ad attività di installazione e assistenza tecnica; interfaccia con la rete commerciale e il reparto tecnico; contatto diretto con il cliente per aspetti operativi e commerciali; supporto nella redazione di offerte commerciali e documentazione di gara (se richiesto).
PROFILO IDEALE: ll/La candidato/a ricercato/a è una persona iscritta nelle liste del collocamento mirato L. 68/99 con invalidità civile > 45% con un diploma di scuola superiore, con esperienza pregressa di almeno un anno in ufficio tecnico-commerciale, con una buona conoscenza della lingua inglese e con un'ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time dalle 08:00/09:00 alle 17:00/18:00 - COMMERCIO CONFCOMMERCIO.
RETRIBUZIONE: retribuzione commisurata all'esperienza (14 mensilità).
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).