Consultant Milano, per una delle realtà più rinomate del panorama nightlife milanese. Per rafforzare team, cerca una figura dinamica, precisa e orientata al cliente da inserire nell'area Back Office & Customer Service.Cosa farai: Gestione delle comunicazioni con i clienti (telefonate, email, contatto diretto) Supporto all'organizzazione e gestione delle prenotazioni e richieste Attività di back office amministrativo e operativo Coordinamento con i fornitori: ordini, resi, consegne Controllo documentale (bolle, DDT, verifiche di consegna) Collaborazione trasversale con i reparti interni (logistica, eventi, amministrazione)Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili (back office, customer care, segreteria organizzativa) Ottime doti comunicative, relazionali e organizzative Attitudine multitasking e capacità di lavorare sotto stress Precisione e attenzione ai dettagli Buon uso del pacchetto Office e dimestichezza con software gestionali Gradita conoscenza del settore eventi, nightlife o hospitalityCosa offriamo: Contratto diretto con l'azienda full time 9/18 con flessibilità RAL commisurata all'esperienza Atmosfera giovane, dinamico e in continua crescita Opportunità di crescita e formazione internaData inizio prevista: 12/10/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.It
📌 Back Office & Customer Service
🏢 Adecco Italia
📍 Vedano al Lambro