AZIENDA
Il nostro cliente è unìimportante realt di consulenza che punta all'innovazione e alla flessibilit lavorativa per un sempre maggiore work life dei suoi dipendenti.
OFFERTA
La risorsa selezionata si occuper di tutte le attivit relative alla gestione del payroll, amministrazione del personale ed elaborazione buste paga (principalmente personale espatriato, Outbound ed Inbound, e rappresentanze previdenziali di aziende estere). Gestir il rapporto diretto con gli Enti previdenziali e fiscali coinvolti e con i clienti assegnati.
COMPETENZE ED ESPERIENZA
Il candidato ideale dovr possedere i seguenti requisiti:
- Esperienza lavorativa di 2-5 anni in studi professionali/societ di payroll/amministrazione HR di aziende;
- Ottimo conoscenza del pacchetto Office;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza della normativa giuslavoristica, previdenziale e contrattualistica (principali CCNL nazionali)
- Completano il profilo: precisione, spiccata attitudine al lavoro di squadra e forte orientamento alla risoluzione dei problemi
- Sar considerata un plus la conoscenza di Zucchetti Pagheweb
COMPLETA L'OFFERTA
Si offre:
- contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa rintracciata;
- Welfare aziendale di 1000€ l'anno
- Smart-working fino a 4 giorni a settimana se la risorsa risiede su Roma o full-remote per candidati con diverso domicilio.