Impiegato amministrativo per Studio di Architettura con sede in Como città.
\n
Lo studio di occupa principalmente di progettazione con una sezione dedicata alla amministrazione condominiale.
\n
La figura che viene ricercata dovrà occuparsi di quest’ultimo settore, non è richiesta una esperienza specifica ma conoscenza degli adempimenti contabili relativi alla gestione condominiale.
\n
Il lavoro si riferirà a contatti con i fornitori e condomini, controllo scadenze di versamento e pagamento fatture, contatti con gli istituti bancari, preparazione della documentazione contabile atta alla convocazione dell’assemblea e alla gestione delle telefonate.
\n
Richiesta conoscenza del pacchetto Microsoft Office e soprattutto buona predisposizione all’apprendimento per consentire un lavoro autonomo ed in team.
\n
Precisione, capacità di lavoro autonomo e rispetto delle scadenze sono requisiti fondamentali.
\n
L'impiego è tempo parziale per 30h a settimana.
\n
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
\n
Sede di lavoro: Di persona