PpaizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / una bIntegrated Product Support Manager. /b /ppIl / La candidato/a verrà inserito/a all'interno dell'area Engineering della Divisione Aerospace, Defense Naval di aizoOn ed opererà presso importante cliente in ambito difesa, occupandosi di: /pp- Ingaggiare le funzioni afferenti i vari prodotto nelle varie discipline dell’ingegneria logistica (Analisi Obsolescenza, RAMT, LSA, Documentazione tecnica, STTE, formazione, supply chain), che concorrono alla realizzazione del progetto del sistema di supporto logistico integrato /pp- Analizzare le problematiche tecniche associate al prodotto e al suo sistema di supporto; /pp- Assicurare un efficace coordinamento tra le funzioni trasversali e con gli altri membri del progetto. /pp- Garantire nei tempi e nei costi le attività logistiche previste nell’ambito del singolo progetto. /pp- Guidare e partecipare alle revisioni di progettazione e supervisionare il follow-up dei risultati. /pp- Redigere e mantenere aggiornato il registro delle critical issue e integrare tutti i contributi ricevuti dai reparti referenti per prodotti e discipline /pp- Assicurare un efficace coordinamento tecnico con i rappresentanti del Cliente partecipando ad una buona comunicazione con il Cliente. /pp- Partecipare alle riunioni previste da programma /pp- Produrre il report di supportabilità partendo dai contributi ricevuti dai reparti trasversali /pp- Gestire l'allineamento dei dati e delle informazioni richiamate nelle delivery ILS /pp- Verificare i Materiali di Fornitura in tutte le sue fasi /pp- Monitorare le attività di riparazione svolte, nell’ambito del programma con l’obiettivo di rispettare gli SLA contrattuali e di rendicontare le attività /pp- Produrre report e documentazione di predizione per la componente Reliability, Maintainability, Availability,Testability, analisi delle attività manutentive e carichi di lavoro per la produzione di un Maintenance Plan, FMECA, ed elaborazione della LSDB e lista delle parti di ricambio del progetto/sistema. /pp- Analizzare i dati dal campo e report periodico dei risultati riscontrati inerenti le performances del Sistema Primario e del Sistema di Supporto; /pp- Gestire il servizio di ticketing management /pulliLaurea in materie tecnico-scientifiche /liliEsperienza pregressa nel ruolo (minimo 5 anni) /liliOttima conoscenza della lingua inglese /liliDisponibilità a Trasferte brevi in Italia e all’estero presso altre sedi e/o presso Cliente /liliConoscenza sistemistica dei prodotti radar, comando e controllo, comunicazione /liliEsperienze di progettazione del Supporto Logistico Integrato /liliConoscenza dei processi di gestione della configurazione /liliConoscenza della MIL-STD-1388-1A e delle norme ASD (S2000M, S3000L, S5000F), /liliConoscenza della Banche Dati Logistiche (BDL) secondo la MIL-STD-1388-2B /liliComprovata esperienza nel settore di Ingegneria Logistica /li /ul /p #J-18808-Ljbffr