Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una ampio realtà bancaria?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per notevole azienda cliente più figure come:
OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all'interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.
Si offre:
- contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
- corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
- contratto part-time 20 ore settimanali;
Orario di lavoro: da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 20.00, con possibilità di smartworking.
Luogo: Legnano (MI)
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
- fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
- gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- recupero documentale.
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
📌 back office addetto assistenza clienti
🏢 Randstad Italia
📍 Legnano