Cerca per azienda cliente un/una addetto/a all'accoglienza. La risorsa si occuperà delle attività di accoglienza e front office, garantendo un servizio professionale e di supporto agli uffici aziendali.
Responsabilità :
* Accogliere ospiti, clienti e fornitori presso la sede aziendale;
* Gestire il centralino telefonico e smistare chiamate e mail;
* Supportare la gestione della corrispondenza in entrata e uscita;
* Coordinare le prenotazioni delle sale riunioni e fornire supporto organizzativo;
* Assistere nella gestione di prenotazioni per viaggi e trasferte del personale aziendale;
* Svolgere attività di back office a supporto delle funzioni amministrative e operative.
Requisiti:
* Iscrizione alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99;
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza, anche minima, nella mansione di front office o accoglienza;
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
* Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera;
* Buona padronanza del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel);
* Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative;
* AffidabilitÃ, precisione e spirito di squadra.
Si offre:
* Inserimento a tempo parziale orizzontale (25 o 30 ore/settimana), dal lunedì al venerdì;
* Orario di lavoro dalle 13:00 alle 18:00;
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
by helplavoro.it