Neuropsicomotricista
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti qualificati in ambito sanitario e socio-assistenziale, ricerca un: NEUROPSICOMOTRICISTA. Cosa ti occuperai? Sarai un punto di riferimento fondamentale per i pazienti, occupandoti di:
* Effettuare l'osservazione clinica per comprendere le esigenze specifiche;
* Progettare e implementare interventi mirati, utilizzando il gioco come strumento terapeutico privilegiato;
* Promuovere un coordinamento efficace con la rete del paziente (famiglia, servizi territoriali, ecc.) per garantire un percorso di cura integrato.
Requisiti
* Laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva (L/SNT2) o titoli equipollenti;
* Competenze tecniche nella somministrazione di test specifici, nell'interpretazione dei risultati e nell'applicazione di metodologie riabilitative comprovate;
* Spiccate doti trasversali quali empatia, ascolto attivo e resilienza, fondamentali per gestire le sfide quotidiane in questo ruolo;
* Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
Offerta
Inquadramento D del CCNL AIOP Case di Cura Private più premi di presenza; Orario di lavoro: Full Time da 36 ore settimanali; Retribuzione annua: 22.000€ - 28.000€. Luogo di lavoro: Provincia di Potenza (PZ), Basilicata.
Se ti riconosci in questa descrizione e desideri contribuire al benessere dei pazienti, candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Richiesta candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr