L'azienda FBF srl sta selezionando Sales Assistant per lo store ADIDAS sito all'interno del Centro Commerciale "ORIOCENTER": - via Portico 71, Orio Al Serio (BG) FBF ha come obiettivo di presentare al cliente il miglior posto dove fare shopping per ordine, pulizia, competenza, gentilezza e preparazione. FBF punta a offrire “la miglior esperienza di shopping al cliente”; attraverso personale qualificato, le migliori tecniche di vendita, il customer service e prodotti di qualità. La mission di FBF è quella di migliorare e crescere, costantemente. Proprio per questo motivo uno degli aspetti sui quali l’azienda punta è la formazione dei lavoratori, al fine di fornire loro i migliori strumenti per far stare bene la clientela durante la shopping experience e stare bene nel proprio team. Attività principali: - accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all'interno del punto vendita; - guida e supporto agli acquisti e conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa; - allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising; - carico e scarico merce, gestione degli stock, riassortimento e miglioramento espositivo della merce. Pertanto cerchiamo: - cordialità, flessibilità e affidabilità; - esperienza nell'ambito della vendita assistita; - ottime doti relazionali e comunicative; - predisposizione al lavoro in team. - IF NOT NOW, WHEN?_ - IF NOT US, WHO?_ - FBF_ Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Premio di produzione - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - Sales assistant: 1 anno (Preferenziale)