Adecco, filiale di Camposampiero, ricerca per azienda operante nel settore chimico, con sede a Trebaseleghe (PD), una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire con il ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a. La figura selezionata affianchera l'attuale impiegato amministrativo nella gestione quotidiana delle attivita d'ufficio, contribuendo al corretto andamento delle operazioni amministrative. Responsabilita principali: - Supporto alle attivita amministrative e di segreteria generale (gestione documentale, archiviazione, inserimento dati); - Gestione della corrispondenza e dei contatti con clienti, fornitori e consulenti; - Predisposizione e aggiornamento di report e documenti amministrativi; - Supporto nella gestione delle scadenze e delle attivita periodiche dell'ufficio. Requisiti richiesti: - Appartenenza alle categorie protette (L.68/99); - Precisione, affidabilita e buone capacita organizzative; - Buone doti relazionali e comunicative; - Conoscenza di base degli strumenti informatici, in particolare Excel, Word e posta elettronica. Requisiti preferenziali: - Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o contabile; - Conoscenza di software gestionali o sistemi ERP. Orario di lavoro: part-time, 21-25 ore settimanali. Si possono valutare altri orari in base alle esigenze. Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio