**Chi siamo**
HAL Service, società attiva dal 1990, offre soluzioni ICT e TLC su misura per Aziende e Pubbliche Amministrazioni, accompagnando i clienti nel loro percorso di digitalizzazione con servizi innovativi e di alta qualità. Attraverso il marchio WiC, propone soluzioni complete di connettività, voce, cyber security, cloud e datacenter, tutte supportate da un team di esperti qualificati che forniscono assistenza proattiva e personalizzata.
In qualità di Società Benefit, HAL Service integra la sostenibilità e la responsabilità sociale in ogni attività, promuovendo pratiche che favoriscono il benessere delle comunità e il rispetto per l'ambiente.
**La nostra connessione parte da te per diventare parte di te**
Lavori nel settore ICT/TLC e ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso professionale?
Entra a far parte della nostra squadra di persone appassionate del proprio lavoro per costruire insieme le connessioni del futuro.
In HAL Service coltiviamo e valorizziamo il talento di tutti in un ambiente innovativo e dinamico nel quale potrai far crescere le tue competenze. Le persone sono il cuore di tutto quello che facciamo, crediamo nel lavoro di squadra e nelle potenzialità di ogni componente del team. Non smettiamo mai di migliorarci, ci poniamo obiettivi ambiziosi e accettiamo ogni giorno nuove sfide da affrontare e vincere insieme.
**Chi stiamo cercando**:
- Laurea o Diploma Tecnico/Scientifico
- Esperienza pregressa in aziende di Telecomunicazioni in qualità di Customer Support
- Conoscenza media delle reti IP LAN/WAN ed Internet
- Conoscenza base delle tecnologie e delle architetture di accesso (FTTH, FTTC, FWA, LTE)
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo mentalità orientata al Cliente, attitudine al problem solving, elevata attitudine al lavoro di team, elevate capacità comunicative, di apprendimento e affidabilità, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
**Inquadramento**:
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento retributivo commisurato alla comprovata esperienza
**Sede di lavoro**:
Borgosesia (VC)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €27.000,00 all'anno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Fondo pensione
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
- Rimborso Internet
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)