La Funzione
L'Assistant Store Manager svolge un ruolo fondamentale nella gestione quotidiana del negozio, supportando lo Store Manager nell'ottimizzazione delle operazioni.
I Compiti Principali
Gestione e sviluppo del personale;
Promozione della valorizzazione dei dipendenti;
Analisi dati per migliorare le prestazioni commerciali;
Mantenimento dell'ordine e disciplina nel negozio;
Le Competenze Richieste
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e orientata al cliente che sia in grado di essere multitasking. Ci aspettiamo eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.
Vantaggi e Occasione
L'Assistant Store Manager lavorerà a stretto contatto con il Direttore generale e i Responsabili territoriali per garantire che ogni aspetto del negozio funzioni in modo ottimale. Ciò offre la possibilità di crescita professionale e contribuire allo sviluppo del team.
Nota
Si prega di notare che questo è un profilo di lavoro reale e richiede la disponibilità a lavorare in un contesto agile.