GAIn è una piattaforma digitale innovativa progettata per il settore della gestione patrimoniale. Ci rivolgiamo a gestori di patrimoni e family offices, aiutandoli ad analizzare grandi set di dati quantitativi per prevedere le performance degli asset e digitalizzare e personalizzare le relazioni con i clienti. La nostra soluzione integra previsioni avanzate basate sull 'IA con il CRM di Salesforce, consentendo alle organizzazioni di ottenere una visione unificata dei dati di mercato e dei clienti per prendere decisioni strategiche e tattiche migliori.
CHI STIAMO RICERCANDO?
Siamo alla ricerca di un Business Development Representative con circa 3 anni di esperienza nelle vendite, preferibilmente nel settore della tecnologia finanziaria (FinTech), che operi sul mercato di Londra e Francoforte.
La figura che stiamo cercando deve avere familiarità con i concetti di AI/ML e i sistemi CRM, in particolare Salesforce, con una forte passione per la tecnologia e una comprovata esperienza nel settore FinTech .
Cerchiamo un professionista con un ottimo Inglese e Tedesco e con uno spiccato orientamento al cliente e alla performance, in grado di sviluppare relazioni strategiche, comprendere le esigenze dei clienti e guidarli nell’adozione della nostra piattaforma gAIn GPT, che integra soluzioni di Intelligenza Artificiale con sistemi CRM avanzati.
Se sei disponibile a viaggiare secondo necessità, proattivo e desideri contribuire alla crescita di una realtà innovativa e in rapida espansione, potresti essere la persona giusta per unirti al nostro team.
DA DOVE LAVORERAI
Noi pianifichiamo gli obiettivi, il resto lo decidi tu!
QUALE SARÀ IL TUO IMPATTO IN AZIENDA?
Espansione del Mercato : Identificare e targetizzare potenziali clienti nei settori della gestione patrimoniale e degli uffici familiari a Milano e in Svizzera.
Strategia di Vendita : Sviluppare e implementare strategie di vendita efficaci per raggiungere gli obiettivi di vendita ed espandere la base clienti.
Gestione delle Relazioni con i Clienti : Costruire e mantenere relazioni forti e durature con i clienti, collaborando con loro e comprendendo le loro esigenze.
Presentazione del Prodotto : Presentare le funzionalità e i benefici di gAIn GPT ai potenziali clienti, dimostrando come la nostra integrazione di IA e CRM possa migliorare i loro processi di investimento e gestione clienti.
Onboarding dei Clienti : Assistere i nuovi clienti nel processo di onboarding, garantendo una transizione e un'integrazione fluida della nostra piattaforma nelle loro operazioni.
Ciclo di Feedback : Raccogliere e trasmettere il feedback dei clienti al team di sviluppo del prodotto per garantire un miglioramento continuo e la rilevanza della piattaforma.
Reportistica : Fornire previsioni di vendita, aggiornamenti e report regolari al Direttore Vendite.
Mashfrog Group si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, garantendo pari opportunità a tutti, non accettando alcun tipo di discriminazione.