Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione della gamma di prodotti per le applicazioni del ciclo idrico ricerca una figura di: Addetto/a Customer service La risorsa si occuperà della correttezza del processo di evasione dell’ordine, dal momento del suo ingresso in azienda sino alla spedizione del prodotto e alla fase post vendita; Attività: Riceve l’ordine attraverso i diversi canali a disposizione (contatto telefonico, posta elettronica, fax) da parte di clienti, funzionari, agenti Raccoglie tutti i dati necessari alla procedura di evasione dell’ordine, interpellando le altre funzioni aziendali, tra cui l’ufficio crediti con cui si interfaccia per un controllo sull’anagráfica del cliente, sulle modalità di pagamento proposte e per una verifica sulla conformità degli sconti e agevolazioni Verifica la disponibilità dei prodotti, mediante SAP o informandosi presso lo stabilimento o presso la casa madre, per i prodotti particolari non garantiti come stock di magazzino Trasmette la conferma di vendita al cliente e attende che le venga restituita controfirmata Requisiti: Esperienza di almeno 12 mesi nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto Office. Preferibile conoscenza del software Sap Offerta: Si offre contratto iniziale a tempo determinato - scopo assunzione Possibilità di smart working Sede di lavoro: Corsico (MI)