SIAMO ALLA RICERCA DI UNA SEGRETARIA DINAMICA E QUALIFICATA PER UNIRSI AL NOSTRO TEAM.
SE SEI UNA PERSONA ORGANIZZATA, APPASSIONATA DEL SETTORE IMMOBILIARE POTRESTI ESSERE LA CANDIDATA IDEALE.
RESPONSABILITA’:
-GESTIONE DELLE CHIAMATE E DELLE EMAIL
-ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI IN MODO PROFESSIONALE E CORTESE
-ELABORAZIONE DOCUMENTI E SUPPORTO AMMINISTRATIVO
-UTILIZZO GESTIONALE
-SUPPORTO NELLE PRATICHE CONTRATTUALI
REQUISITI
PREFERIBILE ESPERIENZA PRECEDENTE (ANCHE BREVE) COME SEGRETARIA O IN UN RUOLO AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE.
RESIDENZA NELLE ZONE VICINE ALLA SEDE DELL’AGENZIA IMMOBILIARE (Guidonia).
ETA’ IN LINEA CON IL PERIODO DI APPRENDISTATO.
CONOSCENZA AVANZATA DEI PROGRAMMI MICROSOFT OFFICE E DEI SOCIAL MEDIA.
ABILITA’ COMUNICATIVE E PROFESSIONALITA’ NELL’INTERAZIONE CON LE PERSONE.
CONTRATTO DI LAVORO: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA, TEMPO PART – TIME (4 ORE AL GIORNO POMERIDIANE)
ORARIO DAL LUNEDI AL VENERDI
INVIARE PROPRIO CV SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE E-MAIL