Synergie Italia, filiale di SACILE, seleziona per importante società di servizi operante nel settore automotive/leasing/finanza:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A PRATICHE AMMINISTRATIVE
Le risorse si occuperanno di attività di raccolta e gestione documentale, spedizione documenti a clienti, gestione corrispondenza, chiusure contabili contratti, emissione fatture
Si richiedono di diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico e forte propensione per il lavoro di back office e precisa gestione di pratiche amministrative. Si selezionano candidati con forte motivazione all'apprendimento e ad inserirsi in importante realtà strutturata ed organizzata.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione, full time.
Luogo di lavoro: Conegliano (TV)
Orario di lavoro: A giornata/Full Time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004