Prix Quality SpA, leader nel settore nel Triveneto con 190 punti vendita e oltre 1.800 collaboratori, sta cercando un/una Responsabile Punto Vendita che risponderà direttamente all’Ispettore di Zona. La figura si occuperà della gestione operativa del punto vendita.
Principali responsabilità:
1. Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività degli addetti vendita;
2. Gestione degli ordini di merce e movimentazione in magazzino e corsia;
3. Allestimento e disposizione dei prodotti sugli scaffali;
4. Attività di cassa e gestione degli incassi;
5. Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti;
6. Organizzazione e pulizia del punto vendita;
7. Attività amministrative quali controllo DDT, fatture e inserimento orari del personale;
8. Garantire il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e sulla sicurezza alimentare (HACCP);
9. Assistenza al cliente.
Requisiti:
o Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in GDO, attività commerciali o ristorazione;
o Disponibilità e flessibilità di orario, inclusi turni spezzati e continuati;
o Disponibilità nei week-end e festivi;
o Forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico;
o Orientamento al cliente, spirito di squadra e obiettivi.
Offriamo:
o Inserimento in un’azienda solida e in espansione;
o Opportunità di crescita professionale;
o Formazione specifica in linea con i processi aziendali;
o Sconto del 10% sulla spesa presso i punti vendita Prix Quality.
#J-18808-Ljbffr