Ti interessa lavorare in un ruolo impiegatizio?
Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68 / 99?
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, per azienda riferimento della moda di lusso e della manifattura italiana in ambito fashion luxury, è alla ricerca di un
BACK OFFICE GENERALIST CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68 / 99
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, full time.
Sede di lavoro : Verdellino o Antegnate (BG).
Tipologia contrattuale : contratto diretto con l’azienda, inquadramento e RAL commisurati all’esperienza.
Retribuzione annua : 22000€ - 28000€
Esperienza: 1 anno
Possiedi questi requisiti?
* Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68 / 99
* Dimestichezza Pacchetto Office, in particolare Excel
* Preferibile esperienza pregressa nell’ambito
* Buone doti relazionali, comunicative, flessibilità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* Predisposizione, gestione ed archiviazione della documentazione intestata alla Divisione (utenze, IMU, TARI, questionari statistici, etc.);
* Assistenza alle esigenze aziendali della Managing Director.
* Gestione amministrativa delle presenze / assenze
* Fare da interfaccia tra le Persone ed il Payroll Specialist per adempimenti e richieste di chiarimenti in materia di rapporto di lavoro, nonché per assunzioni e cessazioni di rapporto;
* Fare da interfaccia tra la Divisione e la Corporate per la messa a terra di attività operative in materia di Salute e Sicurezza (organizzazione visite mediche, organizzazione formazione, consegna documenti, ecc.);
* Fare da interfaccia tra il Team centrale di Corporate che si occupa di Sostenibilità e la Divisione nella implementazione e nel mantenimento delle linee guida aziendali;
* Monitorare la corretta applicazione delle normative aziendali in tema ESG;
* Fare da riferimento per gli Auditor sia interni che esterni, per l’organizzazione delle visite, per la raccolta delle evidenze richieste a sostegno delle prassi in materia di gestione delle Persone, di rispetto delle normative in materia ambientale e contenimento dell’impatto del nostro Business, di rapporti col Territorio;
* Contribuire alla raccolta dati utile al reporting in materia di Sostenibilità.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr