Forecast - Supply Chain - Demand Planning
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è uno dei principali leader nel mercato FMCG, in ambito entertainment.
Classificata ai primi 20 posti nella lista dei 100 Best Corporate Citizens 2019, è stata nominata una delle società più etiche del mondo negli ultimi otto anni.
Per conto della loro divisione Operations stiamo ricercando un Senior Demand Planner cluster Southern Europe.
**Il tuo recente ruolo**
La figura andrà ad ampliare il team già presente con sede Milano e riporterà direttamente all’ Southern Europe Demand Planning Leader basato in Europa. Tra le principale mansioni ricoperte dovrà pianificare il business inventory locale, svolgere attività di forecasting e previsione della domanda su varie basi tempistiche, gestire un largo portfolio in termini di SKU’s ed assicurare la completa esecuzione degli ordini. La figura sarà altresì responsabile del controllo e revisione dello stock, a medio e lungo termine, in diretta comunicazione con le varie business units presenti.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
Stiamo ricercando un/a professionista che abbia maturato 2-4 di esperienza nel ruolo di Demand Planner in contesti FMCG, Fashion, Elettronica di consumo o beni durevoli con la logica di forti rotazioni.
Idealmente stiamo ricercando una persona con forte spirito di problem-solving, capacità di pensare ‘outside-of-the-box’ che saranno alla base di ogni attività quotidiana e la possibilità di influire direttamente sulle opportunità di mercato da cogliere rende la posizione estremamente stimolante e appagante.
Sede di lavoro: Milano (con possibilità di smart-working)
Lingua richiesta: Inglese Fluente (C1/C2)
**Cosa devi fare ora**
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/ /03.04 del 1 Aprile 2008. # #