Clayton è alla ricerca di una figura senior da inserire stabilmente nell ufficio tecnico Retail della sede centrale. La figura ricercata sarà coinvolta nella gestione tecnica dei negozi della rete retail e delle nuove aperture. In dettaglio: · gestire progetti e cantieri in tutte le loro fasi: dalla progettazione preliminare al coordinamento con fornitori e imprese, fino alla consegna finale; · supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei pv; Requisiti richiesti: Laurea in Architettura; ingegneria edile o equipollenti; Esperienza pregressa nel settore Retail; Conoscenza dei software di progettazione e di gestione, in particolare Excel; Ottima attitudine al lavoro in team multidisciplinari ; Spiccate doti organizzative e comunicative. Si offre: Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze. Collaborazione con un team creativo e appassionato. Lofferta sarà commisurata allesperienza, assunzione diretta con lazienda; La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: Carinaro Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Project management/Tempi e metodi Livello: Impiegato Orario: Full-time Titolo di studio: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento***---***https://job.claytonitalia.com/job/view-job.php?id=4177&job-title=responsabile-ufficio-tecnico-retail-clayton&location=italy-campania-carinaro§or=moda-fashion-design&role=project-management-tempi-e-metodi&company-name=clayton-italia&language=it