Michael Page - Supporto tecnico ai Centri di Assistenza autorizzati / diretti per riparazione apparecchi; - Training tecnico in presenza e/o da remoto (on line) sui nuovi prodotti ai Centri di Assistenza con supporto dello Specialista di Prodotto; - Implementazione di procedure Service e supporto al Customer Care per risoluzioni disservizi e sostituzione apparecchi; - Supporto all'ufficio Assicurativo per perizie sinistri; - Eseguire inventari di apparecchi presso Centri di Assistenza autorizzati; - Audit e Ricerca nuovi Centri di Assistenza autorizzati in collaborazione con il marketing; - Garantire l'eccellenza del servizio al cliente in linea con gli standard aziendali. Un Coordinatore Service di successo dovrebbe avere: - Esperienza di almeno 5 anni in ruolo similare, maturata in aziende del settore - Solido background tecnico - Residenza e disponibilità a spostarsi nell'area assegnata, in particolare nella zona di Roma (preferenziale) o Lazio - Persona indipendente con ottime doti relazionali e comunicative (dovrà rappresentare il brand sul territorio) - Conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel - Capacità di lavorare in un ambiente veloce e orientato al risultato. Azienda multinazionale che opera nel settore FMCG. - Opportunità di crescita professionale. - Cultura aziendale positiva e inclusiva. - Lavoro in un'organizzazione multinazioale nel settore FMCG. Incoraggiamo tutti i candidati qualificati a presentare la loro candidatura per questa entusiasmante opportunità. Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. Settore: Altro Ruolo: Altro