Siamo un gruppo unito e curioso che ama mettersi in gioco. Collaboriamo in vista di un obiettivo comune, in un ambiente dinamico e stimolante. Crediamo nelle nostre persone, dando valore ai percorsi di crescita e di formazione, facciamo scouting costante, internamente ed esternamente, con l’obiettivo di dare occasione a chi ha il desiderio di abbracciare nuove sfide e ruoli di crescente complessità nei nostri tanti punti vendita, in Italia e all’estero.
Per il negozio di Eataly Genova siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di Retail Manager. La risorsa, a diretto riporto dello Store Manager, coordinerà e supervisionerà tutte le attività legate al mercato, per garantire la miglior customer experience possibile.
Le sue principali responsabilità saranno:
- Controllo dei costi e monitoraggio KPI's (fatturato, margini, costo del personale); - Stabilire obiettivi per il team e valutarne i risultati, fornendo feedback costruttivi e puntuali; - Garantire la soddisfazione e l’esperienza del cliente all’interno dello store; - Verificare il rispetto degli standard di qualità di prodotti e servizi; - Supervisionare e coordinare l’attività operativa dei reparti del mercato; - Facilitare le interazioni tra le diverse funzioni aziendali; - Monitorare costantemente gli obiettivi di vendita; - Sviluppare progetti di ristorazione coerenti con i temi e le direzioni aziendali.
Cosa cerchiamo?
- Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di responsabilità nell’ambito retail/gdo, preferibilmente in contesti strutturati; - Conoscenza approfondita delle dinamiche di vendita e processi retail; - Approccio analitico e decisionale, forte problem solving e capacità di lavorare per obiettivi; - Background operativo solido nel settore retail/gdo e visione commerciale strutturata; - Conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità alla mobilità geografica.
La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 D.Lgs. n.198/06. Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, crediamo nelle pari opportunità e promuoviamo i principi di inclusione e diversità.