Overview
Prestigiosa Azienda Alimentare per il proprio stabilimento sito in Sud Tirolo ci ha incaricato di ricercare:
Responsabile Stabilimento e Produzione
Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea e ha maturato una comprovata esperienza nella mansione presso aziende alimentari operanti nel settore del fresco.
Responsabilità
* La figura inserita, in un contesto di non grandi dimensioni, sarà responsabile della direzione e coordinamento delle attività dello stabilimento e del personale addetto.
* Organizzazione del lavoro dei reparti assicurando il rispetto dei tempi, la qualità della produzione ed il perseguimento degli obiettivi di efficienza e produttività
* Gestione dei programmi di produzione delle linee in funzione dell'evasione degli ordini
* Garantire la corrtta applicazione delle politiche aziendali in tema di sicurezza, igiene del lavoro e gestione ambientale e delle procedure interne
* Monitorare e controllare il livello di efficienza produttiva dell’impianto e lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni
* Attivare azioni di miglioramento ed ottimizzazione dei processi al fine di migliorare i parametri qualitativi
* Definire il budget e gestire gli investimenti legati all’area produzione
* Coordinamento delle attività manutentive in collaborazione con il Responsabile di Manutenzione
* Assicurare il coordinamento delle attività logistiche e delle altre funzioni aziendali
Requisiti
* conoscenze in materia di organizzazione del lavoro e della produzione
* conoscenza della logica e delle fasi del processo produttivo e del prodotto
* doti di leadership e abilità nella gestione e motivazione di gruppi di lavoro
* capacità di comunicazione e relazione
* Autonomia decisionale, attitudine al problem solving, orientamento al risultato e una buona gestione dello stress completano il profilo ricercato.
L’Azienda valuta anche candidati disponibili al trasferimento in loco e mette a disposizione l’alloggio.
Zona di lavoro: Sud Tirolo
B&S Consulting S.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n. Prot. n 5020 - 16 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al Regolamento UE 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77)
#J-18808-Ljbffr