 
        
        Ricerchiamo un/a buyer da integrare nel team dell'ufficio acquisti di una strutturata azienda metalmeccanica. 
ATTIVITA' 
gestione delle trattative d'acquisto con i fornitori già presenti in portafoglio; 
predisposizione e invio degli ordini di acquisto, monitorando il rispetto delle tempistiche di consegna; 
scouting e qualifica di nuovi fornitori / materiali 
monitoraggio e valutazione dei fornitori, anche attraverso audit in loco, definendo i parametri qualitativi ed economici di riferimento. 
REQUISITI 
diploma / laurea in ambito tecnico / economico e pregressa esperienza di almeno 4 anni nella mansione; 
provenienza dal settore metalmeccanico; 
buona conoscenza della lingua inglese; 
padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel; 
ottime doti organizzative e di negoziazione. 
Orario di lavoro: tempo pieno. 
RAL: 35-45K 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). 
#J-18808-Ljbffr