Stiamo cercando una persona nel ruolo di Payroll Specialist, che si occupi delle seguenti attività: - Elaborazione cedolini paga, controllo flusso paghe e contributi; - Gestione contatti con enti previdenziali ed assistenziali; - Gestione di reportistica post paga, analisi e monitoring; - Redazione contratti e gestione adempimenti relativi all'attivazione, gestione e conclusione dei rapporti di lavoro; - Gestione e monitoraggio presenze; - Gestione degli adempimenti annuali (denuncia disabili, autoliquidazione INAIL, Certificazione Unica e Modello 770); - Elaborazione tabulati contabili, Uniemens e reportistica; - Interfaccia diretta con i collaboratori risoluzione dei problemi e di chiarimenti richiesti. Esperienza, conoscenze e formazione: - Esperienza lavorativa pregressa nell'amministrazione del personale, preferibilmente nell’ambito della meccanica navale e in studi di consulenza sarebbe un plus; - Laurea o titolo di studio inerente all'amministrazione del personale; - Buona capacità di lavorare in team, ottime competenze relazionali e buone capacità di lavorare in situazioni di maggior carico lavorativo; - Precisione, affidabilità, motivazione; Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - hr specialist: 2 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona