Sei un esperto/a in amministrazione del personale e desideri unirti a un'azienda robusta e in costante espansione? Il nostro cliente, una manifatturiera italiana all'avanguardia e leader nel suo settore a livello europeo, sta cercando un/a Specialista HR Paghe e Contributi per potenziare il proprio team.
Le Tue Mansioni:
In questo ruolo cruciale, ti occuperai della gestione completa e precisa di tutti gli aspetti legati all'amministrazione del personale, assicurando la conformità alle normative vigenti. Le tue responsabilità primarie includeranno:
* Rilevazione e Chiusura Presenze: Gestirai quotidianamente la registrazione delle presenze e la loro rendicontazione mensile.
* Elaborazione Buste Paga: Sarai responsabile del calcolo dei cedolini e della gestione di tutti gli adempimenti contributivi, previdenziali e fiscali correlati.
* Conformità Normativa: Ti occuperai degli adempimenti legali annuali e periodici.
* Gestione del Rapporto di Lavoro: Curverai le pratiche relative ad assunzioni, variazioni contrattuali e cessazioni.
* Interfaccia con Enti Esterni: Sarai il punto di contatto con INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate e Fondi Pensione.
* Supporto ai Collaboratori: Fornirai assistenza al personale per ogni questione inerente all'amministrazione.
* Contributo HR: Collaborerai nelle attività di selezione del personale e nell'organizzazione di percorsi formativi e stage.
* Controllo Documentale Appalti: Verificherai la documentazione relativa ai contratti di appalto.
Il/la candidato/a ideale è un/a professionista con una comprovata esperienza e un approccio proattivo.
Requisiti essenziali:
* Titolo di Studio: Laurea o diploma in discipline economiche.
* Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo.
* Conoscenze Informatiche: Ottima padronanza del pacchetto Office.
* Abilità Interpersonali: Eccellenti doti relazionali, comunicative e organizzative.
Costituiranno un vantaggio:
* Un approccio strutturato e concreto nella risoluzione dei problemi.
* Estrema riservatezza nella gestione delle informazioni professionali.
* Familiarità con i software Zucchetti Paghe Infinity Web e Zucchetti Presenze Web.
Cosa offre l'azienda:
Ti attende un ambiente di lavoro stimolante all'interno di un'azienda solida e dinamica. Offriamo un contratto a tempo pieno in presenza e concrete opportunità di progressione di carriera.
RAL: a partire da 35mila euro
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: zona Rovato (BS)
Se ritieni di possedere le qualità per affrontare questa sfida, invia il tuo curriculum!
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORS
Settore: Industria della gomma e della materia plastica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto