Umana S.p.A. cerca IMPIEGATO ASPP per un'importante azienda del territorio operante nel settore edile. Ti occuperai della gestione e dell'implementazione del sistema di qualità e sicurezza sul lavoro. Sarai responsabile della pianificazione, coordinamento e controllo delle attività relative alla sicurezza sul lavoro, garantendo il rispetto delle normative vigenti. Inoltre, dovrai gestire le relazioni con gli enti di controllo e le autorità competenti. Si richiede una solida esperienza nel ruolo e una buona conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro. Responsabilità: - Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività relative alla sicurezza sul lavoro. Questo include la gestione dei rischi, l'implementazione di misure preventive e la formazione del personale. - Gestione delle relazioni con gli enti di controllo e le autorità competenti. Dovrai assicurarti che l'azienda rispetti tutte le normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro. - Implementazione e gestione del sistema di qualità. Sarai responsabile dell'efficacia del sistema e della sua continua miglioramento. - Responsabile della redazione di POS - Responsabile dell'acquisto e del noleggio delle attrezzature di cantiere Requisiti: - Esperienza consolidata nel ruolo. - Provenienza dal settore edile o diploma di geometra. - Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro. - Capacità di pianificare, coordinare e controllare le attività relative alla sicurezza sul lavoro. - Esperienza nella gestione delle relazioni con gli enti di controllo e le autorità competenti. - Esperienza nell'implementazione e gestione del sistema di qualità. - Disponibilità a trasferte su territorio nazionale Retribuzione da valutare in base all'esperienza