Overview ADHR – Divisione Permanent Recruitment ricerca per azienda in espansione operante nella progettazione e vendita di macchine per il packaging.
BACK OFFICE COMMERCIALE | ADDETTO/A AI RICAMBI
L’azienda, in robusto crescita, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team commerciale con focus sulla gestione della ricambistica. Il percorso prevede inserimento diretto e formazione on the job.
Responsabilità
Gestione delle richieste di ricambi da parte dei clienti italiani ed esteri via telefono e mail
Fornitura di informazioni su disponibilità, tempi di consegna e prezzi
Verifica degli ordini ricevuti: codici, quantità, tempi e prezzi
Inserimento ordini nel gestionale aziendale
Collaborazione con i reparti interni per l’evasione degli ordini
Requisiti indispensabili
Inglese fluente
Ottima padronanza del PC e dei principali software
Requisiti preferenziali
Conoscenza del francese e/o tedesco (livello B1/B2)
Esperienza pregressa nella mansione
Offerta
Contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali, no turni)
RAL da definire in base all’esperienza
Welfare aziendale
Le ricerche sono rivolte a candidati dell\'uno e dell\'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l\'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr