Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore help desk italiano - inglese/francese- pont saint martin

Chieri
Tecnico help desk
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

L Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero

Ci occupiamo:

* di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua
* di servizi di consulenza on site e di Application Managment e Logistica (Staging e Roll out)

Ci rivolgiamo ad ogni tipo di azienda, gestendo e adattando le soluzioni IT nella maniera più efficace per garantire la perfetta funzionalità delle loro

strutture informatiche utilizzando le Best Pratices IT


L’azienda promuove attivamente una cultura dell’inclusione, impegnandosi a garantire pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, disabilità, etnia, religione o qualsiasi altra caratteristica personale. Valorizziamo la diversità come elemento fondamentale per l’innovazione, la crescita e il benessere organizzativo .


Operatore Service Desk Informatico

Stiamo cercando un operatori help desk IT di primo livello ( L1) per supportare i nostri utenti nella risoluzione tempestiva ed efficiente di problematiche relative alle Piattaforme di Lavoro Digitali .

Il candidato ideale possiede solide competenze informatiche e una predisposizione al problem-solving, con l’obiettivo di garantire una rapida risoluzione delle richieste e un’eccellente esperienza utente

ORARIO : disponibilità part-time 20h, 30h con possibilità delle 40h settimanali ( full time )

TURNI : si lavora su turni comprendenti il sabato e domenica con una parte di orati che possono essere inclusi nella fascia mattutina dalle 6 o fino alle 22 ( fascia serale )

Luogo di lavoro Pont Saint Martin ( AO )

Responsabilità principali:

• Fornire assistenza tecnica e supporto di primo livello agli utenti (telefonico, via chat, email).

• Diagnosi e risoluzione delle problematiche legate alle più diffuse piattaforme informatiche aziendali, garantendo una rapida e precisa risoluzione.

• Gestire le richieste di supporto e i ticket attraverso il sistema di help desk, assicurandosi che vengano trattati in modo efficiente.

• Collaborare con i team interni per risolvere eventuali problematiche più complesse che richiedano il passaggio a livelli superiori di supporto.

• Monitorare e documentare le soluzioni adottate, contribuendo al miglioramento continuo del sistema di gestione delle problematiche.


Competenze richieste:

• Buona conoscenza delle piattaforme di lavoro digitali (MS Microsoft, Office, gradita conoscenza MacOS, ecc.).

• Esperienza con i sistemi di gestione di trouble ticket

• Conoscenza dell'inglese fluente e di un'altra lingua ( Francese, Spagnolo, Tedesco)

• Conoscenza delle principali problematiche informatiche e capacità di risoluzione (es. problemi di rete, software, accesso a piattaforme, etc.

• Competenze di troubleshooting di base per hardware, software e sistemi operativi (Windows, gradita MacOS e Linux).

• Ottima capacità comunicativa per fornire supporto tecnico in modo chiaro e conciso.

• La persona dimostra la capacità di affrontare situazioni complesse e ad alta pressione con equilibrio, mantenendo un approccio collaborativo, orientato alla soluzione e rispettoso del contesto e delle persone coinvolte. Questa competenza contribuisce a creare un ambiente di lavoro resiliente, inclusivo e orientato al benessere collettivo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore help desk italiano - inglese/francese- pont saint martin
San Mauro Torinese
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk italiano - inglese/francese- pont saint martin
Beinasco
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk italiano - inglese/francese- pont saint martin
Moncalieri
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Chieri
Lavoro Chieri
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Chieri > OPERATORE HELP DESK ITALIANO - INGLESE/FRANCESE- PONT SAINT MARTIN

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva