Overview
WMR Group: ci occupiamo di affiancare le aziende per accrescere il loro valore, il loro business e il loro fatturato. Offriamo servizi e consulenza di digital marketing con un approccio data-driven, unendo alta expertise alle migliori tecnologie.
Studio Cappello. Dal 2004 siamo i pionieri del Digital Marketing in Italia con focus su come gli utenti cercano, trovano e preferiscono prodotti e servizi. Massimizziamo le performance mirando la comunicazione sulla Customer Journey. Affianchiamo le aziende con ambiziosi obiettivi di crescita che vogliono massimizzare la loro presenza online tramite attività strategica e operativa di digital marketing.
L’approccio Data Driven ci permette di perseguire performance d’eccellenza massimizzando il ROI e i risultati dei servizi di web advertising, promozione e comunicazione mirati su obiettivi precisi quali leads, vendite online e in-store, acquisizione clienti, life time value.
Siamo una delle digital marketing agency più certificate in Italia ed EMEA (Europa): Google Premier Partner, Google Marketing Platform Certified (Analytics, Data Studio, Tag Manager, Search 360, Campaign Manager...), Facebook Marketing Partner, Microsoft ADS Partner, Sky Media Adv Partner, Mediamond Partner, Amazon Ads Certified, Alibaba Partner, Criteo Partner, e molte altre.
Abbiamo dato valore al nostro modo di vivere e lavorare nelle aziende del gruppo con WMR Next / Great Place for a Good Life: un percorso in continua evoluzione, che arricchiamo ogni anno con nuovi significati, progetti e relazioni autentiche.
Il Web Analytics Specialist è la figura di riferimento per le attività di tracciamento, misurazione, analisi e reportistica dei dati relativi ai business dei nostri clienti. Si occupa principalmente delle attività di configurazione del tracciamento, analisi e reporting delineando le strategie di misurazione (KPIs) in collaborazione con i colleghi di reparto e con i clienti. Si occupa della gestione delle soluzioni tecniche di raccolta, analisi e visualizzazione dei dati (principalmente suite Google). È orientato a fornire supporto e consulenza per decisioni data-driven nonché formazione a colleghi e clienti.
Entrando a far parte del team Data Analytics ti occuperai prevalentemente di:
#J-18808-Ljbffr