Per una realtà solida e strutturata operante nel settore industriale, stiamo cercando una figura di
HR Payroll Specialist
da inserire all’interno del team Risorse Umane. La risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con la Payroll Coordinator, fornendo un supporto operativo e trasversale nella gestione delle attività mensili legate al personale.
Posizione:
La risorsa individuata svolgerà le seguenti attività:
Gestione e controllo delle presenze del personale; Supporto nella gestione del ciclo paghe e delle attività collegate; Comunicazioni con gli enti previdenziali e assicurativi (INPS, INAIL); Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi (es. F24, Uniemens); Supporto nella verifica delle buste paga e nella preparazione della reportistica periodica.
Requisiti:
La risorsa che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa in ambito payroll e amministrazione del personale; Conoscenza dei principali adempimenti mensili e obblighi verso gli enti; Capacità di lettura e verifica di una busta paga; Buona conoscenza di Excel (es. tabelle pivot, funzioni base/intermedie); Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni
Orario di lavoro : 8.00 - 17.00 Lavoro da remoto : 1 giorno a settimana RAL : 35.000€
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021.