Siamo un grosso gruppo europeo leader nella progettazione e vendita di impianti frigoriferi. Per il potenziamento della funzione Gestione Cantieri stiamo ricercando un/una
CAPO CANTIERE
che sarà responsabile della installazione degli impianti nei tempi, nel rispetto del budget e negli standard di qualità richiesti dal Cliente (grandi gruppi della GD e GDO).
Il ruolo ovviamente richiede il coordinamento delle attività di installazione, la gestione di fornitori e la verifica puntuale delle richieste del Cliente.
Il Capo Cantiere, riferendo al National Construction Manager, seguirà, all'interno della propria area geografica di riferimento (Triveneto), fra le altre le seguenti attività:
Coordinamento, supervisione e supporto tecnico ai fornitori esterni che devono eseguire attività di installazione;
Scouting di nuovi fornitori al fine di sviluppare il network esistente;
Negoziare le attività con i fornitori e in generale con tutte le figure coinvolte nell'esecuzione del Cantiere;
Monitoraggio continuo delle attività di installazione al fine di garantire la qualità dell'installazione, il rispetto dei costi e del budget ed ovviamente la soddisfazione del Cliente;
Gestire la relazione con tutti gli enti aziendali coinvolti nell'installazione (vendite, installazioni, qualità, ingegneria…).
Esperienza professionale di almeno 4 anni in ruoli simili
Laurea o diploma tecnico
Buona competenza nella lettura di disegno tecnico
Conoscenza lingua inglese a livello discreto
Negoziazione, project management, comunicazione assertiva
Si offre: contratto a tempo indeterminato CCNL metalmeccanico, RAL commisurata all'esperienza, pdr, welfare, cellulare e auto aziendale, rimborsi a piè di lista, contesto internazionale molto formativo.