Il team Technical & Engineering di Adecco Italia Spa è alla ricerca di un TECNICO HELP DESK per un'azienda di Campodarsego che progetta, produce e commercializza componenti per la domotica, la videosorveglianza e l'antincendio. 🎯 Il ruolo La ricerca è stata aperta per l'aumento delle attività all'interno del reparto di assistenza tecnica che rendono la necessità di un incremento di organico. ✅ Attività Assistenza della rete degli installatori e dei distributori. Gestione delle chiamate entranti al numero di assistenza. Gestione delle richieste tramite SMS e Whatsapp. Gestione delle mail (richiesta manualistica, risoluzione problematiche). Confronto con responsabile per la parte di installazione. Gestione dei ticket. Gestione degli applicativi proprietari e non. Assistenza da remoto e gestione degli interventi. ✅ Requisiti Esperienza pregressa in configurazione di sistemi domotica, videosorveglianza e antintrusione. Buona conoscenza su reti TCP/IP, indirizzamenti IPV4 - IPV6, apparati coinvolti (router, switch, DNS). Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Buona gestione del tempo. Lavoro di squadra. Gestione dello stress. Dialettica. 💼 Cosa offriamo E' previsto un inserimento a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico e RAL di 28.000 euro. Si aggiungono buoni pasto. 📍 Sede di lavoro: Campodarsego. Non sono previste trasferte. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).