?? Sede: Piacenza | ?? Contratto a tempo indeterminato | ?? Buoni pasto + Welfare MCA Group è una multinazionale di consulenza ingegneristica presente in 7 Paesi: Italia, Francia, Belgio, Germania, Olanda, Svezia e Spagna.
Con oltre **** talenti nel mondo e circa 200 in Italia, siamo partner strategico dei principali player nei settori ad alto contenuto tecnologico.
Crediamo in una crescita concreta e meritocratica: offriamo un career path strutturato, con obiettivi chiari e formazione continua, per valorizzare competenze e aspirazioni di ogni persona.
In Italia siamo presenti con sedi a Torino, Milano e Roma, operando nei settori Mobility Digital.
?? Siamo alla ricerca di un E/E System Engineer per il settore Difesa.
?? L'attività prevede: Analisi e definizione dei requisiti di sistema (funzionali e non funzionali) (doors) Decomposizione dei requisiti a livello di sottosistemi ed ECU Definizione dell'architettura elettronica/elettrica del sistema Definizione delle interfacce HW/SW tra i vari sottosistemi ? Competenze tecniche: Hai almeno 2 anni di esperienza nel ruolo (anche in altri settori) Hai conoscenza del tool DOORS Hai conoscenza dei sistemi elettrici ed elettronici ?? Il Profilo che cerchiamo: Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o discipline affini Inglese livello B2 ?? Quello che ti offriamo: Contratto a tempo indeterminato con CCNL commercio Ticket buoni pasto e Welfare aziendale Un career path che stabilirà la tua crescita in MCA Group Ambiente internazionale e cultura aziendale orientata all'innovazione e alla collaborazione.
?? Non ti riconosci in tutti i requisiti?
In MCA Groupe crediamo nel potenziale delle persone e nella crescita continua.
Se il ruolo ti interessa e pensi di poter portare valore con le tue competenze e la tua motivazione, ti invitiamo comunque a candidarti, anche se non rispecchi al 100% i requisiti indicati.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. ****** e L. ****** ) e anche a persone appartenenti alle categorie protette (L. ***** ).