Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supply chain & customer care specialist

Seregno
Rise srl
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Il nostro cliente è un'azienda multinazionale produttiva in forte crescita, caratterizzata da un grande dinamismo e riconosciuta nel proprio settore come una realtà focalizzata sull'innovazione.

* Posizione

Stiamo ricercando una figura da inserire all'interno del team dedicato, che risponderà al Sales&Operations Manager.

Si occuperà principalmente della gestione ordini, a partire dalla ricezione fino al ricevimento della merce da parte del cliente finale.

Lavorerà in costante coordinamento con la produzione, la logística ed il magazzino, occupandosi di accompagnare il cliente durante tutto l'iter e fornendo un supporto strutturato e finalizzato ad una corretta evasione dell'ordine.

Le attività previste sono :

1. Gestione ordini / piani di consegna dai clienti

1. Ricezione ordini e loro inserimento nel sistema gestionale (SAP)
2. Analisi dei fabbisogni e pianificazione ordini di rifornimento per il magazzino
3. Invio conferme d’ordine / fatture proforma
4. Follow-up con logística / magazzino fino all’evasione dell’ordine

2. Gestione Customer Care

5. Assistenza al cliente in merito a date di consegna
6. Gestione richieste di anticipo / posticipo consegne
7. Gestione richieste di campionatura / extra

3. Gestione logística

8. Gestione spedizioni ai clienti, in collaborazione con la logística
9. Inserimento ordini d’acquisto per triangolazioni
10. Requisiti
11. Esperienza lavorativa di 3-4 anni in ruoli analoghi;
12. Ottima conoscenza di Excel;
13. Utilizzo programmi gestionali ERP (preferibilmente SAP);
14. Fluente conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua europea (preferibilmente tedesco);
15. Disponibilità a brevi trasferte per visite a clienti / fiere del settore;
16. Buone capacità di comunicazione a tutti i livelli e predisposizione alla relazione con il cliente;
17. Spirito di collaborazione e predisposizione al lavoro in team.
18. Altre informazioni

Sede di lavoro : Monza Brianza.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Seregno
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Supply Chain & Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva