Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda leader nel settore alimentare un/a Manutentore/a Elettromeccanico/a da inserire presso lo stabilimento produttivo di Casale Cremasco-Vidolasco (CR).
La realtà, parte di un importante gruppo internazionale, impiega circa 450 dipendenti e si distingue per l’elevato livello tecnologico degli impianti, la solidità organizzativa e le concrete opportunità di sviluppo professionale all’interno della struttura tecnica.
La figura sarà inserita nel team di manutenzione e si occuperà in autonomia della gestione ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi automatizzati.
Il ruolo prevede attività di diagnosi e risoluzione guasti, supporto tecnico ai reparti e collaborazione con i capisquadra per il miglioramento continuo delle performance produttive.
Sono previste responsabilità crescenti, con possibilità di evolvere verso ruoli di riferimento tecnico o coordinamento.
Il profilo ideale ha maturato esperienza nella manutenzione elettromeccanica in contesti industriali strutturati, preferibilmente su impianti automatizzati complessi.
È in grado di intervenire in autonomia sia su componenti elettriche che meccaniche, ed è disponibile al lavoro su turni. Completano il profilo buone capacità di analisi guasto, orientamento al problem solving e attitudine al lavoro in squadra.
* Contratto a tempo indeterminato
* CCNL Alimentare Industria
* Orario su tre turni: lun-sab, 6-14 / 14-22 / 22-6
* Mensa aziendale interna
* Premio di risultato
* Percorsi di aggiornamento tecnico e possibilità di crescita verso ruoli di coordinamento
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004